La pagina che cercavi è cambiata


Cercavi informazioni sulla progettazione integrata di componenti in lamiera? Su piegatura, punzonatura, saldatura,taglio laser, finiture e trattamenti anti-corrosione di ferro, acciaio, inox e alluminio?

Il nostro sito è in continuo aggiornamento. Forse cercavi una pagina che è stata aggiornata con un nome diverso.
Oppure hai semplicemente scritto male l'indirizzo web. Scegli a cosa sei interessato:



CHI SIAMO »

Da +50anni Mobilferro lavora metalli in lastra, ferrosi e non ferrosi; ci occupiamo di carpenteria metallica leggera di precisione di ferro, acciaio e alluminio.

Progettazione acciaio »

Progettiamo e realizziamo al meglio componenti in acciaio, ferro, alluminio per ogni settore perché il tuo progetto risulti perfetto, in tempo e nel budget.


LAVORAZIONE LAMIERA »

Svolgiamo lavorazioni di ogni tipo su lamiere, ferro, acciaio, alluminio su singoli pezzi da assemblare o prodotti finiti per ogni settore industriale.


FINITURE E TRATTAMENTI »

Realizziamo trattamenti speciali e finiture perfette su acciaio, acciaio inox, acciai speciali, alluminio, rame, etc. Scopri tutte le finiture.


BLOG »

Indicazioni e suggerimenti per produrre componenti o prodotti finiti in lamiera: il nostro blog ti guida nella carpenteria metallica leggera di precisione.


CONTATTI »

Vogliamo essere il tuo partner di carpenteria metallica leggera di precisione per progettare e produrre componenti in acciaio. Illustraci il tuo progetto.